Sestri Levante, Ruvo: "Abbiamo dato tutto. Avremmo meritato la salvezza"

Il tecnico del Sestri Levante Alberto Ruvo ha commentato la retrocessione in Serie D: "E' durissima perchè siamo passati a due minuti dalla fine da gioire per aver chiuso il discorso a due minuti dopo alla rete dei nostri avversari in quel momento lì, forse inaspettato. Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè abbiamo dato tutto, non posso rimproverare nulla. La cosa importante era uscire dal campo senza rimpianti e io sono convinto che sia così.
Poi ci sono situazioni incontrollabili, si potrebbe cercare molte motivazioni della sconfitta di ieri o del fatto di non aver vinto sabato scorso con un margine più ampio. Ringrazio i tifosi venuti a sostenerci, alla società per tutti gli sforzi profusi al fine di mantenere la categoria che ci saremo meritata. Adesso è il momento di tristezza e riflessione.
Più? ha avuto un risentimento venerdì, ci abbiamo provato a recuperarlo ma non ci siamo riusciti. Ma chi ha giocato ha fatto ampiamente il suo dovere, forse una delle poche volte in cui esco sconfitto dal campo e non posso essere rammaricato della prestazione dei ragazzi. Tutti ci meritavamo di mantenere la categoria. Sta facendo molto discutere il gol annullato a Cominetti, un peccato perchè considerato il metro di giudizio dell'arbitro fino a quel momento non sanzionando interventi di quel genere. Non ha avuto la forza di prendere una decisione importante in quel momento, non capisco quella decisione".
