Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benfica, niente rinnovo per Di Maria: lascerà il Portogallo dopo il Mondiale per Club

Benfica, niente rinnovo per Di Maria: lascerà il Portogallo dopo il Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Angel Di Maria è pronto a scrivere gli ultimi capitoli della sua avventura con il Benfica. Tornato a Lisbona nel 2023 dopo l’esperienza alla Juventus, il fantasista argentino concluderà la stagione con le Águias e prenderà parte al Mondiale per club, poi lascerà definitivamente il club portoghese.

L’indiscrezione è stata rilanciata dai colleghi argentini di TyC Sports, attraverso i propri canali social. Di Maria, 37 anni, è in scadenza di contratto e, nonostante qualche timido segnale nelle scorse settimane, non rinnoverà con il Benfica. Arrivato da campione del mondo in carica dopo il trionfo in Qatar nel 2022, 'El Fideo' ha lasciato il segno anche nella sua seconda parentesi in biancorosso: 32 gol e 24 assist in 86 presenze ufficiali, confermandosi ancora una volta un giocatore determinante.

Resta ora da capire se Di Maria proseguirà la sua carriera altrove - magari in patria o in MLS - oppure se deciderà di chiudere il cerchio e appendere gli scarpini al chiodo. Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa: l'addio al Benfica è ormai scritto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile