I primi effetti del disastro Milan Futuro: verso l'addio Kirovski, il dirigente voluto da Ibra

Abbiamo a lungo parlato, ieri, della disastrata stagione che ha vissuto il Milan Futuro e che è culminata con la retrocessione in Serie D, a margine del playout di ieri contro la SPAL: dopo la vittoriosa andata, 1-0 il finale, i rossoneri guidati da mister Massimo Oddo sono caduti al 'Paolo Mazza', con la truppa estense che si è imposta per 2-0 e ha salvato la categoria. Facendo per altro sì che il Milan Futuro divenisse la prima formazione U23 a retrocedere in quarta serie da quando esiste il progetto Seconde Squadre in Italia.
Ed ecco quindi anche il primo effetto del disastro a tinte rossonere. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si va verso l'addio con Jovan Kirovski, il dirigente portato e voluto da Zlatan Ibrahimovic, artefice delle due sessioni di mercato rossonere: il progetto è costato circa 13-15 milioni ma il risultato è stata appunto la retrocessione tra i Dilettanti. Con un futuro che è quindi ancora da scrivere.
Intanto, a completezza di informazione, riportiamo quelli che sono stati, nel complesso, i risultati emersi dal sabato di terza serie.
PLAYOUT
Girone A
Pro Vercelli-Pro Patria 1-0 (andata 0-1)
45' Romairone
Triestina-Caldiero Terme '-0 (andata 0-0)
Girone B
Lucchese-Sestri Levante 1-0 (andata 1-2)
88' Badje
SPAL-Milan Futuro 2-0 (andata 0-1)
22' Molina, 38' Molina
Girone C
Già giocata
Foggia-ACR Messina 1-0 (andata 0-0)
18' Emmausso
