Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ne sarà di Leo Messi? Inter Miami fiducioso sul suo arrivo, ma occhio a Barça e... PSG

Che ne sarà di Leo Messi? Inter Miami fiducioso sul suo arrivo, ma occhio a Barça e... PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 ottobre 2022, 10:26Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Che ne sarà di Lionel Messi? Tornato a esprimersi ai suoi livelli durante questa seconda stagione a Parigi (12 gol e 13 assist in 17 partite), il campione argentino ha il contratto in scadenza e dopo il Mondiale sarà quindi chiamato a scegliere la sua prossima destinazione.

Il futuro della Pulga, come riporta The Athletic, ad oggi sembra avere tre possibili scenari: il rinnovo col Paris Saint-Germain, che vorrebbe goderselo all'ombra della Tour Eiffel ancora per qualche anno, il romantico ritorno al Barcellona, ma anche l'Inter Miami.

A detta della medesima fonte, il club di MLS si dice già oggi molto fiducioso sul colpo Lionel Messi: "La trattativa sembra ben avviata e, anche se ancora non è chiusa, la speranza è quella di strappare il definitivo sì dell'attaccante nei prossimi mesi", si legge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile