Correa si presenta al Marsiglia: "Gioco meglio da esterno sinistro, ok anche seconda punta"

Joaquin Correa, attaccante approdato al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Volevo davvero venire qui, ho parlato della squadra con connazionali come Ocampos e Balerdi. Sono molto motivato, non vedo l'ora di assaporare il fervore marsigliese. Sono pronto, mi sono sentito bene sin dalla preparazione precampionato fatta con l'Inter. Voglio lottare per i nostri obiettivi".
Qual è il suo ruolo, sulla fascia sinistra?
"Sì, lì è il posto in cui mi trovo meglio anche se mi piace giocare pure da seconda punta. Ora è da un po' che non gioco a sinistra, se non in Nazionale (con l'Argentina, ndr), ma sono sicuro che potrò mostrare le mie qualità".
Che società si aspetta di trovare?
"Non c'è troppo bisogno di presentare una realtà come l'OM... Tutti conoscono la reputazione del club, il calore dei suoi tifosi".
Giocherete in Europa League.
"Per questo gruppo è un grande prospettiva, faremo il necessario per essere protagonisti all'interno di una competizione tanto difficile. Vengo da una stagione che non è andata come previsto, arrivo qui per l'ambizione che c'è e cercherò di contribuire e aiutare il Marsiglia. In Argentina abbiamo poi tanti giocatori passati in Francia e l'OM lì è un club molto seguito, considerato tra i più grandi d'Europa. Come tifosi e passione, sono simili".
