Grealish out, l'augurio di Moyes: "Spero di riuscire ad avere il Jack che tutti conosciamo"

L'assenza dal primo minuto di Jack Grealish nella linea di titolari predisposta da David Moyes per il suo debutto in Premier League 2025-26 contro il Leeds ha rubato l'attenzione di tutti, tifosi e non, che si aspettavano invece di veder comparire l'ex Manchester City cominciare dal primo minuto. A spiegare la motivazione dietro il posizionamento in panchina ci ha pensato il tecnico dei Toffees: "Lo voglio per il suo apporto offensivo, i gol e la creatività. Spero che riusciremo ad avere il Jack Grealish che tutti conosciamo", ha risposto ai microfoni di Sky Sports UK.
Indicazione probabile, insomma, di una forma fisica ancora da riacquisire completamente per l'ex citizens. Quanto alla nuova stagione ormai cominciata: "Mi hanno dato grande fiducia per come hanno giocato alla fine della scorsa stagione. Ora si ricomincia da capo, tutto ciò è passato, dobbiamo rifarlo. I giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. Soprattutto in trasferta, abbiamo ottenuto grandi vittorie". Sulla possibilità che l'Everton giochi con una difesa a quattro: "Dovrete aspettare e scoprirlo. Non serve essere scienziati per capirlo".
Infine un piccolo appunto sulle critiche ricevute da Beto durante la preparazione estiva: "Se guardate i gol di Beto della scorsa stagione, è stato incredibile quando sono arrivato. Ho pensato che in pre-campionato non avessimo segnato, e l’ho criticato perché volevo che iniziasse bene. Beto ha fatto bene per noi la scorsa stagione e non c’è motivo per cambiarlo".
