Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma cacciato via, ma il PSG vuole almeno 40 milioni. Man City frenato, il motivo

Donnarumma cacciato via, ma il PSG vuole almeno 40 milioni. Man City frenato, il motivo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Delusione, amarezza e senso di rifiuto. Un mix di sensazioni negative hanno colpito Gianluigi Donnarumma di fronte all'annuncio pubblico di Luis Enrique di non essere più parte integrante del progetto del PSG. Non è bastato sollevare in cielo - e da protagonista - la prima Champions League della storia del club, con tanto di altri tre trofei stagionali, perché il tecnico dei rossoblù ha voluto un "profilo diverso" e infatti Lucas Chevalier è arrivato subito a rapporto.

Ora quindi, messo alla porta e con un solo anno di contratto con il PSG, Gigio deve trovare un nuovo club. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, nonostante la frattura nota al mondo del calcio intero e la situazione contrattuale, viene valutato dai parigini tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Al momento il club ad essersi posizionato in pole position è il Manchester City, che gode della preferenza del giocatore per la meta e la Premier League, mentre Guardiola potrebbe perdere a breve Ederson ma rimpiazzarlo con il capitano della Nazionale italiana. Tuttavia, secondo l'emittente satellitare, non ci sono stati contatti con il Manchester City e nemmeno con i rappresentanti di Donnarumma da parte del PSG. Prima di prendere un sostituto però, i citizens dovrebbero vendere almeno un portiere. E con James Trafford appena sbarcato a Etihad Stadium, la scelta è ovvia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile