Il Bruges vince anche senza Jashari: sua la Supercoppa, battuto il Royale Union SG

Non poteva iniziare meglio la stagione del Bruges, impegnato questa sera nella finale di Supercoppa belga contro il Royale Union SG. Una partita alla quale i nerazzurri sono arrivati dopo giorni certamente non all'insegna della tranquillità, viste le continue voci che riguardano Ardon Jashari (corteggiato con insistenza dal Milan e non convocato per la partita).
Nonostante l'assenza del suo totem in mezzo al campo, la formazione allenata da Hayen è riuscita a prevalere sui rivali per 2-1. Finale per la verità iniziata con il piede sbagliato, visto il vantaggio dell'Union Saint-Gilloise dopo un quarto d'ora con Ivanovic. Il Club Brugge però ci ha messo poco a pareggiare, trovando l'1-1 al 31' con Tzolis. Il gol del sorpasso e, di fatto, della vittoria arriva nel recupero del primo tempo, con il sigillo di Vanaken.
Subito un titolo dunque per i ragazzi di Hayen che, sulla situazione legata a Jashari, ha dichiarato: "La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Nel calcio però le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa. Ma ho piena fiducia nel club che gestirà la situazione correttamente. In ogni caso vedremo come andrà a finire". Se effettivamente dovesse partire, come cambieranno gli equilibri della squadra? Dalla Supercoppa, intanto, sono arrivati segnali positivi.
