Club Brugge, ancora tu? L'Atalanta ha sete di vendetta e lancia la sfida in stile Zoolander

Atalanta e Club Brugge come Derek Zoolander e Hansel McDonald. Per i meno avvezzi al cinema il riferimento è alla pellicola "Zoolander" dell'attore e regista americano Ben Stiller, anno 2001. L'ha pescato lo stesso club orobico, che sui propri social ha postato il celebre gioco di sguardi tra Ben Stiller e il suo antagonista Owen Wilson ad alimentare ulteriormente la sfida nella sfida con la squadra belga. Non due modelli ovviamente in questo caso, ma due squadre di calcio pronte ad affrontarsi nella fase campionato di Champions.
Fu proprio il Club Brugge, del resto, a eliminare la Dea al playoff della passata stagione. Un ko che i nerazzurri intendono vendicare in questa nuova edizione della più importante competizione europea.
Queste le 8 avversarie dell'Atalanta nella Fase Campionato della Champions League 2025/2026
PRIMA FASCIA: Chelsea - Atalanta
PRIMA FASCIA: Atalanta - PSG
SECONDA FASCIA: Atalanta - Club Brugge
SECONDA FASCIA: Eintracht Francoforte - Atalanta
TERZA FASCIA: Atalanta - Slavia Praga
TERZA FASCIA: Marsiglia - Atalanta
QUARTA FASCIA: Atalanta - Athletic Club
QUARTA FASCIA: Union Saint Gilloise - Atalanta
Le parole del dg Marino
Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo il sorteggio della fase campionato di Champions League: "Mister Juric vive come tutti noi con emozione e passione questa avventura in Champions, ha capito subito la mentalità bergamasca con la cultura del lavoro al primo posto, integrandosi molto bene nell'ambiente. Darà il massimo per questa importante manifestazione, anche oggi abbiamo vissuto un'atmosfera fantastica".
