Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Portogallo, Vitinha: "La scorsa una stagione da sogno. Mondiale? Chi non vorrebbe vincerlo?"

Portogallo, Vitinha: "La scorsa una stagione da sogno. Mondiale? Chi non vorrebbe vincerlo?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calcio estero
di Luca Bargellini

In vista del match di qualificazione al prossimo Mondiale 2026 del Portogallo contro l'Armenia, dal ritiro della Nazionale lusitana arrivano le parole in conferenza stampa di Vitinha, centrocampista del PSG. Che ha iniziato parlando della stagione passata, conclusa con la vittoria della Champions League: "È stata davvero una stagione da sogno, una stagione che ricorderò per il resto della mia carriera, ma spero che il meglio debba ancora venire. È stata una stagione quasi perfetta".

Sulla sua presenza nella lista dei candidati al Pallone d'Oro 2025, poi, spiega: "Sento di poter puntare a un buon piazzamento. Arrivare il più avanti possibile sarebbe fantastico".

Sul sogno di vincere il Mondiale il centrocampista afferma: "Chi non vorrebbe vincerlo? Sarebbe perfetto. Come Nazionale abbiamo vinto l'Europeo e due volte la Nations League Vincere la Coppa del Mondo sarebbe perfetto. Faremo del nostro meglio per riuscirci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile