Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Liverpool è insaziabile: Isak, Rodrygo e Guehi nel mirino per un'estate da record

Il Liverpool è insaziabile: Isak, Rodrygo e Guehi nel mirino per un'estate da recordTUTTO mercato WEB
ieri alle 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Liverpool non intende fermarsi. Dopo gli arrivi roboanti di Florian Wirtz, Milos Kerkez, Giorgi Mamardashvili, Jeremie Frimpong e Hugo Ekitike per una cifra complessiva di circa 320 milioni di euro, i Reds stanno preparando altri colpi di altissimo profilo per completare la rosa di Arne Slot, subentrato lo scorso anno a Jürgen Klopp e vincitore della Premier League al primo tentativo.

Il club inglese sta gestendo tre operazioni molto complicate: Darwin Nuñez è in uscita, mentre Luis Diaz spinge per raggiungere il Bayern Monaco, che ha già presentato una nuova offerta per il colombiano. Inoltre, la tragica morte di Diogo Jota obbliga Liverpool a intervenire con decisione nel reparto offensivo. Il primo nome sul taccuino è quello di Alexander Isak: l’attaccante svedese vuole lasciare il Newcastle, che lo ha escluso dalla tournée estiva. I Magpies chiedono però una cifra astronomica, ben 172 milioni di euro, una importo che scoraggia anche l'Al Hilal.

Il secondo obiettivo si chiama Rodrygo. Retrocesso nelle gerarchie del Real Madrid dopo l’arrivo di Mbappé, il brasiliano discute da giorni con il club inglese. Il prezzo fissato dai Blancos è di 100 milioni. Infine, in difesa si pensa a Marc Guehi del Crystal Palace: dopo l’addio di Quansah (passato al Bayer Leverkusen) e i dubbi sul futuro di Konaté, il centrale inglese rappresenta il profilo ideale ma servono almeno 58 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile