Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Pettinari ancora svincolato. Su di lui ci sono Frosinone e Avellino

Pettinari ancora svincolato. Su di lui ci sono Frosinone e AvellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 08:49Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Non ha ancora trovato una definitiva sistemazione Stefano Pettinari, reduce dalla poco fortunata parentesi con la Reggiana. Nel corso delle ultime due stagioni in B ha segnato appena 3 gol con gli emiliani, trovandosi spesso anche costretto a non scendere in campo. I trentatré anni hanno iniziato a farsi sentire e fra guai al polpaccio e vari acciacchi fisici non è riuscito a presenziare con continuità.

Nonostante tutto però il curriculum del classe 1992 rimane di tutto rispetto e alcune squadre dalla Serie B avrebbero ancora intenzione di puntare su di lui. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb i due club rispondono al nome di Frosinone ed Avellino.

I ciociari hanno vissuto un’annata travagliata e ora hanno voglia di rialzare la testa. Con il diretto interessato ci sono già stati più contatti negli scorsi giorni, ma non si è ancora trovato alcun accordo. Dall’altra parte invece c’è l’Avellino, da un lato ancora inebriato dalla promozione dalla Serie C di pochi mesi fa e dall’altro scottato dall’esordio approssimativo proprio contro il Frosinone. La volontà dei biancoverdi sarebbe quella di ingaggiare Pettinari sia per acquisire ulteriore esperienza nel pacchetto offensivo, sia per far fronte all’assenza forzata di Favilli. Quest’ultimo si è infatti operato e urge trovare un sostituto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile