Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Catania: si lavora per l’arrivo di Miceli, ma il Monopoli continua a fare muro

Catania: si lavora per l’arrivo di Miceli, ma il Monopoli continua a fare muroTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 08:34Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Mirko Miceli è arrivato a Monopoli solamente un anno fa, ma nell’ambiente biancoverde è già considerato un perno insostituibile. Accasatosi in Puglia lo scorso Agosto, è stato uno dei principali artefici della splendida cavalcata vissuta nella passata stagione, che ha visto gli uomini di Colombo accasarsi addirittura in terza posizione nel Girone C.

In tutto questo Miceli ha spiccato per continuità e qualità, mettendosi in mostra come uno degli migliori giocatori dell’intera categoria. Un rendimento che inevitabilmente ha però anche portato varie squadre ad identificarlo come un goloso obiettivo sul mercato. Più nello specifico, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sulle sue tracce si sta continuando a muovere con insistenza il Catania.

I siciliani hanno già impostato una rosa di assoluto livello, ma vorrebbero concedersi un ulteriore regalo in vista della fine di Agosto. La trattativa è destinata ad andare avanti, anche se da parte del Monopoli la scelta al momento appare netta: Miceli è insostituibile e anche il direttore sportivo Marcello Chiricallo lo ritiene del tutto insostituibile. Inoltre sostituire in così poco tempo un elemento di tale calibro proporrebbe un grattacapo non di secondo conto.
Non ci resta insomma che attendere per capire quale maglia vestirà il tanto desiderato classe 1991.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile