PSG in finale di Champions, Neves: "Sarebbe stato strano non arrivarci dopo questo cammino"

Sarà PSG-Inter la finale di Champions League 2024/2025. La squadra di Luis Enrique ha battuto 2-1 l'Arsenal nel ritorno (dopo la vittorie per 1-0 all'andata) e stacca il pass per l'ultimo atto del torneo in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera. Al Parco dei Principi nel primo tempo Donnarumma è strepitoso e salva i parigini con due grandi parate, il destro di Kvaratskhelia si stampa sul palo e Ruiz (27') sblocca la partita. Nella ripresa Raya para un rigore a Vitinha (69'), Hakimi (72') raddoppia e la rete di Saka (76') non basta agli inglesi per rimettere la sfida in carreggiata dopo un altro intervento clamoroso di Donnarumma sullo stesso esterno inglese.
Tra i protagonisti di questa doppia sfida, il centrocampista portoghese João Neves ha analizzato la partita: "Si soffre sempre nelle partite di Champions League e noi ci siamo fatti trovare pronti.
Cosa significa per me questa finale? Sono molto contento; è il mio primo anno qui a Parigi e non avrei potuto chiedere di meglio. Sarebbe stato strano non arrivare in finale perché abbiamo fatto un ottimo cammino", ha dichiarato il giovane talento a MovistarTV.
