Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri li ha chiesti, almeno per uno sarà accontentato. Il Milan lavora per Rabiot

Allegri li ha chiesti, almeno per uno sarà accontentato. Il Milan lavora per RabiotTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Massimiliano Allegri, domenica mattina, si è presentato a Casa Milan con delle richieste ben precise: per far sì che il Milan possa ambire agli obiettivi prefissati, c'è necessità di avere un rinforzo per reparto. La prima giornata contro la Cremonese, infatti, ha messo a nudo i difetti di una squadra povera, mal strutturata, e che ha bisogno di sistemazione. E gli ultimi giorni di mercato calzano a pennello.

In attacco
Davanti, dopo il no a Boniface, arriverà Conrad Harder. Lo Sporting Lisbona, infatti, è sempre più vicino a trovare un accordo per Fotis Ioannidis, attaccante greco classe 2000 del Panathinaikos, e questo aprirà le porte all'arrivo in rossonero del danese, che, comunque, non dovrebbe essere prima di venerdì: giovedì il Panathinaikos gioca il ritorno del preliminare di Europa League e almeno fino a quella occasione ha intenzione di tenersi Ioannidis. Poi Harder farà le visite mediche.

A centrocampo
In mezzo, Allegri ha chiesto un uomo di tecnica, con gol nelle gambe, capace di inserirsi come si deve in area di rigore. E non si può che pensare ad Adrien Rabiot. I contatti per il francese starebbero proseguendo con l'obiettivo di cercare l'intesa economica con il Marsiglia, che valuta il calciatore circa 15 milioni di euro, dopo quella con il calciatore, che sarebbe ben felice di tornare con Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile