Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Trapani, pronto un altro innesto a centrocampo. Si avvicina Palmieri del Cittadella

Trapani, pronto un altro innesto a centrocampo. Si avvicina Palmieri del CittadellaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
Oggi alle 09:19Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Continua a muoversi con insistenza sul mercato il Trapani, determinato a completare una rosa già competitiva per affrontare degnamente il Girone C di Serie C. L’avvio non è stato del tutto brillante, dato che alla prima giornata non si è andati oltre un pareggio per 0-0 contro il neopromosso Casarano. I rossoblù hanno dimostrato di possedere dei valori non indifferenti, è vero, ma la penalizzazione impone di aumentare già i giri del motore.
Ricordiamo infatti che la squadra di Aronica è partita con un handicap non indifferente, rappresentato da ben otto punti di penalizzazione.

Ad ogni modo ora il Trapani sta battendo le ultime piste rimanenti sul mercato, al fine di regalare al proprio allenatore qualche ulteriore pedina. Entrando più nello specifico, stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il nome sulla lista è quello di Riccardo Palmieri, classe 1995 di proprietà del Cittadella.

Il centrocampista era approdato nella piazza veneta appena lo scorso Febbraio, riuscendo anche a segnare un gol nelle sue tredici presenze.
Un bottino non sufficiente per aiutare la squadra ad evitare la retrocessione.
Ora il suo futuro appare lontano dal veneto e come detto anche lontano dal Girone A. Nei prossimi giorni il Trapani dovrebbe piazzare la zampata decisiva per aggiudicarsi le sue prestazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile