Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real e Atletico si giocano la Liga in novanta minuti. Barça, triste finale

Le aperture spagnole - Real e Atletico si giocano la Liga in novanta minuti. Barça, triste finaleTUTTO mercato WEB
sabato 22 maggio 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 22 maggio 20211.

As
"Nettuno e Cibele"
Atletico Madrid e Real si giocano la Liga oggi in novanta minuti. Zidane ritrova Ramos e Varane, mentre perde Hazard. Di fronte ai blancos ci sarà il Villareal, mentre l'Atletico in trasferta affronterà il Real Valladolid.

Marca
L'Atletico sarà campione se vincerà contro il Valladolid, o se pareggia o perde e non vince neanche il Real Madrid. L'avversario del Cholo ha bisogno di una vittoria per sperare in una carambola che gli permetta di non retrocedere. I blancos sono obbligati a vincere contro il Villareal.

Mundo Deportivo
"Koeman chiede rispetto"
Il tecnico ha lanciato un chiaro messaggio al club alla vigilia dell'ultima gara della Liga: bisogna rispettare l'allenatore e i giocatori. Escono troppe cose che non dovrebbero uscire.

Sport
Il Barcellona oggi chiude il suo campionato sul campo dell'Eibar con l'incognita sul futuro di Leo Messi e su quello di Koeman. Ma in conferenza stampa l'olandese non le ha mandate a dire e ha attaccato il club: nell'ultimo mese non ha sentito la fiducia della società e lo ha detto esplicitamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile