Liverpool pigliatutti, tranne Guehi: accordo saltato perché Glasner ha minacciato le dimissioni

Marc Guehi sembrava essere a un passo dal Liverpool. Il difensore aveva completato la prima parte delle visite mediche, il trasferimento era arrivato sulla scrivania della Premier League e il Crystal Palace aveva perfino preparato un video di addio. Un jet privato era pronto a portarlo sulle sponde rosse del Mersey. Tuttavia, all’ultimo minuto, il presidente Steve Parish, ha annullato unilateralmente l’accordo.
La dirigenza del club londinese, infatti, non era riuscita a trovare un sostituto affidabile e così l’allenatore Oliver Glasner aveva minacciato di lasciare il club se la cessione fosse andata in porto. L’intesa tra le due società prevedeva un trasferimento da 40 milioni di euro, ma il Liverpool si è ritrovato beffato all’ultimo istante. Gli uomini di Arne Slot dovranno cercare alternative per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio, dopo aver letteralmente dominato la finestra estiva di mercato, spendendo poco meno di 500 milioni di euro.
Nel frattempo, Guehi potrà valutare accordi preliminari con club esteri. Secondo la stampa inglese, squadre come Barcellona, Bayern Monaco e Juventus seguono ancora da vicino il difensore inglese. secondo The Guardian, il calciatore starebbe valutando di rinunciare alla fascia da capitano per mostrare la sua irritazione per il trasferimento saltato.
