Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perisic e i gol alla Juventus: "Contro certe squadre vuoi dare di più Sucic? Fortissimo"

Perisic e i gol alla Juventus: "Contro certe squadre vuoi dare di più Sucic? Fortissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Daniele Najjar

L'ex esterno dell'Inter, Ivan Perisic, ha rilasciato una intervista a Fcinternews.it per parlare dei suoi trascorsi in nerazzurro: “Se sono ancora tifoso dell'Inter? Assolutamente sì" - esordisce - ". Ho assistito a San Siro a Inter-Udinese e non è la prima volta che faccio il tifo per i nerazzurri negli stadi da quando non gioco più a Milano", ha detto.

Poi ripercorre il percorso fatto dall'Inter in questi anni: "Quando l’Inter mi prese dal Wolfsburg – e le assicuro che avevo davvero fatto di tutto per potermi trasferire – c’erano tante individualità forti, ma non eravamo squadra. Poi grazie al lavoro, alla società, all’arrivo di Marotta, a Spalletti, Conte e Inzaghi l’Inter è diventata sempre più forte. E oggi è tornata stabilmente dove merita”.

Sul rapporto particolare con la Juventus, contro cui risulta spesso decisivo: "La verità è che quando affronti certe squadre vuoi dare ancora più del massimo. Senti qualcosa dentro, vuoi regalarti e regalare ai tifosi una gioia importante. Poi sa, quando sono arrivato all’Inter la Juventus era la più forte d’Italia. Quando me sono andato via io, anche se non avevamo vinto lo Scudetto, avevamo comunque riportato l’Inter a competere per grandi titoli. La doppietta contro i bianconeri in finale di coppa nazionale è stata bellissima. Ma sono stato contento anche di aver segnato col PSV, dove ora sono felice e sto benissimo, ai bianconeri nell’ultima edizione di Champions".

Infine su Petar Sucic: “Un ragazzo d’oro e un giocatore fortissimo. L’Inter ha fatto un affare a prenderlo. Può giocare ovunque lì in mezzo e pure in difesa secondo me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile