Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, il club ha l'accordo con Ekitike. Ma l'Eintracht punta ad una cessione da 90 milioni

Liverpool, il club ha l'accordo con Ekitike. Ma l'Eintracht punta ad una cessione da 90 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Simone Lorini

RMC Sport fa oggi il punto sul futuro dell'attaccante francese Hugo Ekitike, che nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con il Liverpool per il suo trasferimento in questa estate. I Reds ora stanno negoziando con l'Eintracht Francoforte l'importo dell'operazione, visto che il suo passaggio al Liverpool potrebbe rivelarsi il più costoso nella storia della società teutonica. Sebbene i tedeschi abbiano pagato "solo" 16,5 milioni di euro nell'estate del 2024 per assicurarsi i servizi di Ekitike, il club tedesco non intende svenderlo a basso prezzo quest'estate e punta ad un incasso di circa 90 milioni di euro per il suo attaccante.

Secondo l'emittente francese, Ekitike ha raggiunto un accordo con i campioni d'Inghilterra in carica per un contratto di sei anni e ora proverà a convincere la dirigenza del club tedesco a privarsi del giocatore, per andare a formare un tridente da sogno con Salah e Wirtz.

Il suo scorso campionato, con la maglia dell'Eintracht Francoforte, è stato eccezionale: 22 gol in 48 partite hanno permesso a Ekitike di far volare il suo valore di mercato negli ultimi mesi. E sono molti i club interessati all'attaccante francese bussano in quest'estate. Nelle ultime 24 ore, anche il Manchester United ha cercato di approcciarsi al giocatore, ricevendo però un secco no.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile