Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Alcione Milano, nuovo innesto a centrocampo: arriva Olivieri dall'Atletico Ascoli

Alcione Milano, nuovo innesto a centrocampo: arriva Olivieri dall'Atletico AscoliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:10Serie C
di Tommaso Maschio

Altro innesto in casa Alcione Milano. Il club lombardo ha infatti annunciato l'arrivo del centrocampista Olivieri dall'Atletico Ascoli, club che milita in Serie D, con esperienza però anche all'estero e più precisamente in Lettonia. Questo il comunicato della società arancione:

"Alcione Milano è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Daniele Olivieri.

Centrocampista classe 2001, Olivieri arriva dall’Atletico Ascoli, portando con sé un bagaglio di esperienze significative maturate sia in Italia che all’estero. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, dimostrando fin da giovane le sue qualità, Daniele ha indossato le maglia di Carpi e Legnano Salus, facendo anche un’importante esperienza internazionale in Lettonia con il Jelgava. Nelle ultime stagioni con l’Atletico Ascoli ha collezionato 63 presenze con 6 gol e 6 assist.

Con l’arrivo di Daniele, il centrocampo dell’Alcione si arricchisce di un elemento di qualità pronto a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

A Daniele va l’in bocca al lupo della società Orange per la nuova stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile