Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Luis Diaz prepara le valigie: accordo vicino col Bayern, visite mediche a breve

Liverpool, Luis Diaz prepara le valigie: accordo vicino col Bayern, visite mediche a breveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Trovata la chiave per sbloccare la situazione, Luis Diaz al Bayern Monaco ormai è un affare fatto. Secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, i bavaresi hanno strappato un accordo di massima al Liverpool per l'ingaggio dell'attaccante colombiano di 28 anni dopo la nuova offerta presentata: si tratterebbe di un'operazione da 75 milioni di euro.

Dopo il trasferimento saltato al Barcellona su scelta dei catalani di virare su Marcus Rashford, Luis Diaz si è dimostrato comunque propenso a levare le tende e lasciare Anfield per sbarcare al Bayern Monaco. Con i Die Roten siglerà un contratto quadriennale, valido almeno fino al 2029. Secondo l'emittente satellitare si stanno definendo gli ultimi dettagli, mentre le visite mediche di rito che precedono la firma sono previste per la prossima settimana.

Proprio ieri Arne Slot, nell'amichevole persa 4-2 contro il Milan, ha escluso Luis Diaz dalla lista di convocati dopo le voci sul suo conto che lo darebbero ormai rivolto altrove. Lo ha confermato lo stesso tecnico dei Reds campioni d'Inghilterra, che ha commentato: "Si sta allenando davvero bene con noi, ma per ora abbiamo deciso di non farlo ancora giocare. Sono abituato a parlare regolarmente con la maggior parte dei miei giocatori, come ho detto, Lucho si sta allenando molto bene e abbiamo deciso che al momento non giocherà. Se è stato escluso per le speculazioni sul suo futuro? Sì, ma non posso commentare molto di più a riguardo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile