Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea avvisato, l'Al Nassr mette gli occhi su Cucurella: in arrivo una ghiotta offerta

Chelsea avvisato, l'Al Nassr mette gli occhi su Cucurella: in arrivo una ghiotta offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non solo Joao Felix. L'Al-Nassr di CR7 pensa in grande e vorrebbe convincere un altro prospetto del calcio europeo a lasciare tutto per volare in Arabia. Secondo quanto riferito da Marca, noto quotidiano spagnolo, la società saudita non si pone alcun limite per la prossima stagione e vuole rimediare agli anni di magra, in termini di trofei, con il potenziamento della rosa del neo tecnico Jorge Jesus. Così, tra i nomi appuntati e di interesse c'è anche quello del terzino del Chelsea.

Secondo i colleghi spagnoli, l'Al Nassr sta preparando una ricca offerta per cercare di convincere Cucurella, che ha incrementato presenza e contributo nel club inglese campione di Conference League e al Mondiale per Club, tanto da essere considerato da Enzo Maresca come una parte intoccabile della squadra. Anche perché in quella zona di campo c'è solo Chilwell come alternativa, mentre nel cuore della difesa militano nove difensori.

L'Al Nassr è attualmente impegnato nelle trattative per Joao Felix, in questo tentativo di costruire una squadra a misura di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto cercando stimoli che rilancino la squadra e una tifoseria che negli ultimi mesi ha preso le distante visti i risultati scarni. Di certo un colpo come Cucurella, tra l'altro campione d'Europa con la Spagna, riconquisterebbe il consenso della piazza. E la posizione del giocatore? Secondo il giornale spagnolo, Cucurella vorrebbe continuare a giocare in Premier League. Ma lo abbiamo visto: di fronte a certe cifre è difficile dire di no.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile