Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Joao Felix in Arabia, poteva rimanere a Milano: Mendes lo ha proposto più volte all'Inter

Joao Felix in Arabia, poteva rimanere a Milano: Mendes lo ha proposto più volte all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:38Serie A
di Dimitri Conti

Per Joao Felix si avvicina il momento di trasferirsi nel ricchissimo calcio arabo, lo aspetta l'Al Nassr del connazionale Cristiano Ronaldo. Gli ultimi mesi del portoghese, ancora di proprietà del Chelsea, lo hanno visto indossare in prestito, e senza troppa fortuna, la maglia del Milan. E la traiettoria del mercato avrebbe potuto portarlo anche a cambiare i colori, ma rimanendo nella stessa città, se solo la controparte del possibile affare avesse deciso di voler fare così.

Secondo quanto riferito dal giornalista di mercato Matteo Moretto, infatti, nelle settimane scorse (a partire in realtà già dalla sessione di gennaio e prima della firma con il Milan) l'agente di Joao Felix, il potente Jorge Mendes, ha più volte proposto il classe '99 ai concittadini dei rossoneri, all'Inter, ricevendo però sempre in risposta un rifiuto a proposito del possibile trasferimento.

Adesso, già ampiamente ormai superato lo scenario che lo avrebbe visto rimanere in Serie A, per Joao Felix c'è la Saudi Pro League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile