Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dany Mota ha chiesto la cessione al Monza: l'ipotesi più probabile per il futuro è l'estero

Dany Mota ha chiesto la cessione al Monza: l'ipotesi più probabile per il futuro è l'esteroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:34Serie B
di Pierpaolo Matrone

Dany Mota ha chiesto ufficialmente la cessione al Monza. Come riportato da MonzaNews, l’attaccante portoghese ha manifestato la volontà di cambiare aria e intraprendere una nuova avventura, desideroso di mettersi alla prova in un contesto diverso rispetto a quello brianzolo e soprattutto diverso rispetto alla Serie B.

Una decisione che sorprende solo in parte, considerando che il giocatore era diventato un elemento centrale nel progetto tecnico di Paolo Bianco, ma che ora costringe la dirigenza biancorossa a trovare in tempi rapidi un'alternativa credibile per il reparto offensivo. Il Monza, infatti, contava su Dany Mota per affrontare la prossima stagione in cadetteria, ma dovrà ora rivedere i propri piani.

Sul futuro dell’attaccante classe '98 si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile destinazione estera, anche se Lecce e Parma restano alla finestra nel caso in cui dovesse aprirsi uno spiraglio per trattenere il giocatore in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile