Arsenal, tifosi in visibilio: Gyokeres si presenta a Singapore, ecco il colpo da 72 milioni

Viktor Gyokeres è stato presentato ai tifosi dell'Arsenal per la prima volta dopo aver completato il suo trasferimento dallo Sporting. Dopo mesi di tira la fune tra i club nella fase di contrattazione della cessione del cartellino del centravanti svedese, i Gunners hanno ufficializzato il suo acquisto ieri sera per un affare che potrebbe toccare quota 72 milioni di euro considerati i bonus inseriti nell'accordo.
Il Cannibale non potrà partecipare all'amichevole di campionato contro il Newcastle, visto che il trasferimento è stato chiuso ufficialmente solo ieri, ma il giocatore è volato comunque a Singapore, al National Stadium, per assistere alla partita dei suoi nuovi compagni e del suo nuovo allenatore Mikel Arteta. Il 27enne è stato presentato ai tifosi all’interno dello stadio, con tutti gli spettatori invitati ad accomodarsi con largo anticipo per dare un grande benvenuto al nuovo acquisto.
Gyokeres è stato subito acclamato dai tifosi, impazienti di vederlo con la maglia dei Gunners indosso. E che maglia, visto che è stata resa nota la decisione di assegnargli il simbolico numero 14 che vestì Thierry Henry. Tutti i tifosi, vedendolo camminare fino al centro del campo, si sono alzati in piedi per applaudire il nuovo arrivato. E il centravanti di 27 anni con un sorriso smagliante si è goduto il boato dell'impianto. Dopodiché prima di rientrare nei tunnel, ha lanciato una maglia dell'Arsenal tra la folla, posando anche per alcune foto in favore del suo nuovo club.
