Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, tifosi in visibilio: Gyokeres si presenta a Singapore, ecco il colpo da 72 milioni

Arsenal, tifosi in visibilio: Gyokeres si presenta a Singapore, ecco il colpo da 72 milioni TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Viktor Gyokeres è stato presentato ai tifosi dell'Arsenal per la prima volta dopo aver completato il suo trasferimento dallo Sporting. Dopo mesi di tira la fune tra i club nella fase di contrattazione della cessione del cartellino del centravanti svedese, i Gunners hanno ufficializzato il suo acquisto ieri sera per un affare che potrebbe toccare quota 72 milioni di euro considerati i bonus inseriti nell'accordo.

Il Cannibale non potrà partecipare all'amichevole di campionato contro il Newcastle, visto che il trasferimento è stato chiuso ufficialmente solo ieri, ma il giocatore è volato comunque a Singapore, al National Stadium, per assistere alla partita dei suoi nuovi compagni e del suo nuovo allenatore Mikel Arteta. Il 27enne è stato presentato ai tifosi all’interno dello stadio, con tutti gli spettatori invitati ad accomodarsi con largo anticipo per dare un grande benvenuto al nuovo acquisto.

Gyokeres è stato subito acclamato dai tifosi, impazienti di vederlo con la maglia dei Gunners indosso. E che maglia, visto che è stata resa nota la decisione di assegnargli il simbolico numero 14 che vestì Thierry Henry. Tutti i tifosi, vedendolo camminare fino al centro del campo, si sono alzati in piedi per applaudire il nuovo arrivato. E il centravanti di 27 anni con un sorriso smagliante si è goduto il boato dell'impianto. Dopodiché prima di rientrare nei tunnel, ha lanciato una maglia dell'Arsenal tra la folla, posando anche per alcune foto in favore del suo nuovo club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile