Liverpool, Slot rompe il salvadanaio: anche Guehi nel mirino, pronta offerta da 60 milioni

Dopo Ekitike, il Liverpool è pronto a spendere ancora, per accontentare la fame di rinforzi del tecnico Slot: il tecnico olandese ritiene che sia necessario un nuovo acquisto nel ruolo di difensore centrale dopo la partenza di Jarell Quansah per il Bayer Leverkusen. Inoltre, il club di Premier League non cela preoccupazioni riguardo alla situazione di Ibrahima Konaté. Il francese, con il contratto in scadenza tra un anno, riflette su un possibile addio ai Reds, visti i tanti ammiratori altolocati che vanta. Il Real Madrid, ad esempio, lo segue con interesse.
Memore del tira e molla con Alexander-Arnold, il Liverpool vuole assolutamente evitare una nuova situazione di questo tipo e in questi giorni ha ripreso le discussioni con l'entourage del giocatore, come riporta il Liverpool Echo. Ma nell'immediato, la squadra allenata da Arne Slot ha comunque bisogno di un rinforzo aggiuntivo. E la dirigenza ha già un nome in mente: si tratta di Marc Guehi, del Crystal Palace. Un elemento che è seguito da tempo e che rimane nei piani della dirigenza, secondo The Athletic.
Dal canto suo, il Crystal Palace, club con cui è sotto contratto fino al 2026, preferirebbe incassare denaro quest'estate piuttosto che perderlo a parametro zero tra un anno. Il Liverpool, dopo le spese pazze per Wirtz e Ekitikè, vuole ingaggiarlo ad un prezzo più equo. I campioni d'Inghilterra in carica sono pronti a investire una cifra intorno ai 58 milioni di euro, aggiunge il Mirror.
