Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Lo Stoccarda rivelazione di Bundesliga blinda il gioiellino Millot

Lo Stoccarda rivelazione di Bundesliga blinda il gioiellino MillotTUTTO mercato WEB
venerdì 12 gennaio 2024, 12:14Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Lo Stoccarda rende noto con un comunicato ufficiale di aver rinnovato il contratto di Enzo Millot. Il trequartista francese, 21 anni, si è legato al club svevo fino al 2028. In questa prima parte di stagione per lui 17 presenze con 3 reti e 4 assist.

"Sono molto contento del prolungamento del contratto fino al 2028. I nostri tifosi e il nostro stadio giocano un ruolo importante in questo. L'atmosfera delle partite casalinghe è incredibile. Abbiamo una squadra eccezionale, un grande allenatore e recentemente abbiamo giocato partite di successo: ecco perché ho deciso di restare più a lungo al VfB" sono le prime parole di Millot affidate al sito ufficiale del club.

Dopo 16 partite di campionato giocate, lo Stoccarda si trova sorprendentemente in terza posizione in classifica, con un vantaggio di 7 punti sulla quinta posizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile