Morte Jota, la leggenda Reds Kenny Dalglish: "Fa sentire impotenti"

Il mondo del calcio è in lutto dopo la tragica morte del calciatore del Liverpool, Diogo Jota in un incidente stradale avvenuto nella notte a Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora, insieme a suo fratello André Silva.
Incredulità e sconforto, oltre che dolore, sono alcune delle sensazioni espresse da tanti addetti ai lavori, calciatori o ex per commentare la straziante notizia. D'altronde stiamo parlando di un ragazzo di appena 28 anni.
Anche l'ex Leggenda del Liverpool Kenny Dalglish ha voluto mandare un messaggio di cordoglio. L'inglese ha parlato di una sensazione di "impotenza", provata nell'apprendere quanto accaduto e soprattutto per non saper cosa fare allo scopo di alleviare il dolore della famiglia che il portoghese ha lasciato. Dal proprio profilo X, Dalglish ha scritto: "Il calcio non è importante in questo momento di tristezza. Ti senti impotente, sapendo che c'è così poco che possiamo fare per alleviare il dolore di sua moglie, con cui è sposato da appena due settimane, e dei suoi tre splendidi figli. Pensiamo e preghiamo per tutti i loro cari dopo la devastante perdita di Diogo e André. You'll never walk alone".
