Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L’ultimo abbraccio a Diogo Jota: deciso il giorno del funerale, domani la veglia funebre

L’ultimo abbraccio a Diogo Jota: deciso il giorno del funerale, domani la veglia funebre
ieri alle 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il funerale di Diogo Jota e André Silva si terrà sabato alle ore 10:00 presso la chiesa Matrice di Gondomar. A riferirlo A BOLA, noto quotidiano portoghese, riguardo l'attaccante del Liverpool e suo fratello, deceduti questa mattina a Zamora, in Spagna, vittime di un incidente stradale.

La veglia funebre invece avrà luogo già domani pomeriggio - l'orario è ancora da definire, ma probabilmente sarà intorno alle 16 -, nella cappella della Resurrezione. Intanto i corpi di Diogo Jota e André Silva sono già stati rilasciati dall'Istituto di Medicina Legale di Zamora e dovrebbero arrivare in Portogallo nella notte di questo giovedì. Nella ricostruzione dell'accaduto, ad ogni modo, si parla di una gomma scoppiata nel tentativo di sorpasso di un'altra vettura e uno sbandamento fatale contro il guard rail.

Anche Federico Chiesa, suo compagno di squadra al Liverpool ed ex Juventus, ha espresso un pensiero riguardo la scomparsa di Jota: "Diogo, è difficile trovare le parole giuste in un momento come questo. Ancora non riesco a credere a quello che è successo. Ti voglio bene e mi mancherai tanto. Il mio pensiero va a te e a tuo fratello André, riposate in pace. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi bambini, mando le mie più sincere e sentite condoglianze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile