Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nottingham, Espirito Santo non si dimette ma non si sbilancia sul futuro: "Non so che accadrà"

Nottingham, Espirito Santo non si dimette ma non si sbilancia sul futuro: "Non so che accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Niccolò Righi

Venerdì scorso, dprima della partita contro il Crystal Palace, il tecnico del Nottingham Forest Nuno Espirito Santo aveva confermato che il suo rapporto con il presidente del club Evangelos Marinakis era ai ferri corti, lasciando intendere un clamoroso scenario di esonero. E ieri, a seguito del pareggio per 1-1 ottenuto contro il club lontinese, lo stesso tecnico lusitano ha parlato così in conferenza stampa: "Se sto pensando di dimettermi? È una sciocchezza, non ha alcun senso. io sono concentrato sulla squadra, questo è più importante. Se vorrei rimanere alla guida del Nottingham Forest? Certo che lo voglio".

Avrete dei colloqui con Marinakis?
"Sì. È quello che dobbiamo fare e lo faremo molto presto, ovviamente. Non ci sono speculazioni su nulla. Quello che dobbiamo fare è comunicare come affronteremo gli ultimi giorni di mercato, come affronteremo la nuova stagione, come prepareremo i nostri ragazzi".

Ancora su una possibile dimissione.
"Non me ne andrei mai. Non so quanti anni ho alleno, e molti di voi mi conoscono da tanti anni. Amo quello che faccio. Nel momento in cui non mi piacerà più, allora finita".

Pensa che sarà lei l'allenatore a fine mercato?
"Non posso rispondere a questa domanda, ma quello che so è che sto lavorando e cercando di fare il mio lavoro al meglio delle mie possibilità. Certo, la situazione deve essere risolta e noi siamo persone responsabili, faremo una buona conversazione per cercare di creare, più di ogni altra cosa, una buona base per ciò che è più importante: la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile