Onana cacciato dallo United? Poco male: al Trabzonspor guadagnerà il doppio

Non esattamente il lieto fine che si sarebbe aspettato André Onana. Dal trasferimento shock da oltre 50 milioni per approdare dall'Inter al Manchester United, il portiere camerunese ha vissuto gli ultimi due anni di decadenza di carriera tra i pali dei Red Devils, tra una sequela di errori e una moltitudine di gol "regalati" agli avversari. A 29 anni e con Ruben Amorim in panchina, però, il giocatore si vede costretto a lasciare Old Trafford dopo essere finito ai margini della rosa e fuori dal progetto. Con la permanenza di Bayindir e l'arrivo Lammens a certificarne ulteriormente l'allontanamento forzato, pena l'assenza dal campo per tutta la stagione.
Onana dunque, come riportato da Daily Mail, attende solo di sbarcare in Turchia. Il mercato di Super Lig è ancora aperto e si chiuderà venerdì e per l'ex Inter la prossima meta designata sembrerebbe il Trabzonspor: secondo il tabloid inglese, il club turco ha preso contatti con il Manchester United per il trasferimento del portiere. E lui avrebbe già accettato la proposta d'ingaggio.
Per una buona ragione. Sì, perché mentre i due club avrebbero concordato un trasferimento in prestito senza diritto di riscatto, a Onana spetterebbe uno stipendio succulento e nettamente superiore a quello percepito al Manchester United. Un ingaggio raddoppiato addirittura, tra bonus e premi alla firma pur di convincere l'estremo difensore 29enne a sbarcare in Turchia.
