Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guehi al Liverpool, colpo solo rimandato: in estate l'assalto per l'affare a zero

Guehi al Liverpool, colpo solo rimandato: in estate l'assalto per l'affare a zeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alla fine il Liverpool ha fatto shopping sul mercato, ma non è riuscito a chiudere l'ultimo acquisto desiderato per la difesa. Eccezion fatta per Giovanni Leoni dal Parma, Arne Slot ha mancato il colpo Marc Guehi negli ultimi battiti di trasferimenti estivi, rimandando l'assalto a data da destinarsi, magari già da gennaio. Questo perché il difensore inglese classe 2000 è in scadenza di contratto tra meno di un anno (30 giugno 2026) e del rinnovo non v'è alcuna traccia.

L'intenzione del club inglese, secondo quanto riferito da The Times, è di prelevarlo a parametro zero la prossima estate dal Crystal Palace. Così da aggiungerlo alla retroguardia composta da Van Dijk, Konaté e Leoni appunto, insieme pure a Joe Gomez. Questo perché non v'è certezza attorno al futuro del centrale francese, mentre il capitano olandese comincia ad avere un'età matura, dando respiro così al ricambio generazionale.

Un tentativo però è stato fatto. Secondo quanto riferito da Sky Sport UK, il trasferimento da 35 milioni di sterline (40 milioni di euro) di Guehi ad Anfield è saltato l’ultimo giorno di mercato a causa del mancato arrivo di un sostituto da parte del Palace. Ma c'è di più: Oliver Glasner, attuale tecnico dei Glaziers, non intende perdere il suo capitano e totem della difesa e per questo ha interrotto ogni possibilità di trasferimento di Guehi a Anfield.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile