Manchester United, Onana può salutare: marcato aperto ancora in Turchia e Arabia

Possibile partenza last minute per André Onana. Stando a quello che riporta Mundo Deportivo, infatti, il Manchester United potrebbe prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di non puntare più sull'ex portiere dell'Inter. La sessione estiva di mercato è ancora aperta in Turchia e Arabia Saudita (rispettivamente fino al 12 e all'11 settembre), quindi non è escluso che eventuali offerte da tali paesi vengano prese in considerazione.
I Red Devils hanno corteggiato a lungo in estate Emiliano Martinez, che sembrava destinato a lasciare l'Aston Villa e che alla fine è rimasto alla corte di Unai Emery. Nell'ultimo giorno di mercato, però, tra i pali hanno ingaggiato Senne Lammens (23enne proveniente dall'Anversa). Un indizio non da poco, riguardo alla volontà del Man United di puntare su un nuovo numero uno nella stagione appena iniziata.
Onana è arrivato nella metà rossa di Manchester nell'estate del 2023, pagato ben 52,5 milioni di euro dopo un'ottima stagione all'Inter. Con i Red Devils il suo rendimento non è stato neanche lontanamente all'altezza di quello avuto in nerazzurro, per colpa certo della confusione generale che regna del club che fu di Alex Ferguson ma anche - se non soprattutto - per una serie importante di errori da matita rossa che ha commesso nell'arco delle ultime 2 stagioni. Anche l'inizio di questa ha lasciato abbastanza a desiderare: ecco perché potrebbe presto consumarsi l'addio.
