Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pacos de Ferreira: "Diogo e André qui hanno lasciato il segno. Il loro nome nella storia"

Pacos de Ferreira: "Diogo e André qui hanno lasciato il segno. Il loro nome nella storia"
© foto di Image Sport
Oggi alle 12:47Calcio estero
di Simone Lorini

Il Futebol Clube de Paços de Ferreira, primo club di Diogo Jota e di suo fratello André Silva, ha diramato un comunicato intriso di profondo dolore e costernazione per la tragica scomparsa dei due fratelli. "È con profondo dolore e costernazione che il Futebol Clube de Paços de Ferreira ha appreso della morte di Diogo Jota e André Silva," si legge nella nota ufficiale.

"Diogo e André hanno entrambi giocato per Mata Real, dove hanno lasciato il segno. Erano due persone straordinarie che si distinguevano per la loro umiltà, responsabilità e immensa dedizione al club per cui giocavano." Il comunicato ricorda come entrambi abbiano completato la loro formazione nel club.

Diogo Jota, in particolare, è diventato un vero e proprio simbolo per il Paços de Ferreira: "Un atleta con l'atteggiamento di un campione che ha raggiunto i più alti livelli del calcio professionistico. Dal suo arrivo, è stato un esempio per i tanti atleti che accogliamo nel nostro campo di allenamento ogni anno e che sognano un giorno di vincere sui più grandi palcoscenici del mondo." Il club ha voluto enfatizzare il legame indissolubile con Jota: "È anche un esempio per tutti i Pacenses dello spirito, della dedizione e dell'anima che caratterizzano questo club. È uno di noi, e anche a distanza non ha mai lasciato che il legame che si era creato si spezzasse. Questo era il suo club, non lo ha mai nascosto. E il suo nome fa parte della nostra storia. Lo sarà per sempre. E faremo del nostro meglio per perpetuare la sua storia, la sua eredità, affinché i giovani di questo club continuino a voler indossare una maglia con il tuo nome sulla schiena".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile