Morte Jota, Elliott perde un amico: "Difficile dire a parole quanto faccia male"

Il mondo del calcio è scosso dal lutto per la tragica morte di Diogo Jota, calciatore del Liverpool di 28 anni, che ha perso la vita assieme al fratello André Silva in un incidente stradale avvenuto nella notte a Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora, in Spagna.
Il centrocampista dei Reds e suo compagno di squadra fino a prima della scomparsa, Harvey Elliott, ha scritto alcune su Instagram per commemorarlo: "Diogo, non posso credere che te ne sia andato. È difficile esprimere a parole quanto questo ci faccia male. Eri un calciatore incredibile, uno di quelli che faceva la differenza ogni volta che scendeva in campo. Eri umile, laborioso, gentile e sempre presente per chiunque avesse bisogno".
Parole di grande stima verso la persona oltre che verso il calciatore. Poi Elliott ha aggiunto che la memoria per ciò che ha rappresentato, rimarrà per sempre: "Mi sento così fortunato ad aver condiviso il campo con te, con ricordi e momenti che porterò con me per sempre. Farai sempre parte di questa squadra, parte della famiglia del Liverpool. Non ti dimenticheremo mai e poi mai. Il mio cuore è con tutta la vostra famiglia. Ti voglio bene fratello. Riposate tranquilli Diogo e Andre. You'll never walk alone".
