Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sampdoria, ultimi dettagli da limare per la panchina: e c'è apertura a nuovi investitori

Sampdoria, ultimi dettagli da limare per la panchina: e c'è apertura a nuovi investitoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 20:04Serie B
di Andrea Piras

La Sampdoria muove passi in avanti in vista della prossima stagione. La salvezza arrivata ai playout non più tardi di due settimane fa ormai è alle spalle, adesso i blucerchiati dovranno programmare il prossimo campionato. Toccherà al ds Andrea Mancini cercare nuovi prospetti da inserire all'interno della squadra, a partire anche dal nodo allenatore che sta per sciogliersi, in linea però con un'importante spending review che quest'anno dovrà attuare il club del presidente Matteo Manfredi e dell'investitore Joseph Tey.

Apertura a nuovi investitori
Si è parlato molto, e si sta parlando tutt'ora, anche di nuovi possibili ingressi che possano portare linfa nuova all'interno delle casse societarie. Il nome che circola maggiormente in città è quello di Ernesto Furstenberg Fassio, già numero uno di Banca IFIS sponsor ufficiale dei blucerchiati. La società è ed è sempre aperta a nuovi potenziali investitori in appoggio e chissà che non possano esserci sviluppi in futuro.

Questione allenatore
E sul fronte panchina prosegue la candidatura di Attilio Lombardo come successore di Alberico Evani, la cui recente uscita mediatica ha amareggiato il presidente doriano. Insieme alla bandiera della Sampdoria degli anni '90 ci saranno Gregucci e Bertelli rispettivamente come secondo e come preparatore atletico. In questo momento si stanno limando dettagli legati allo staff ma la strada sembra ormai tracciata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile