Rangers, l'idea Ancelotti jr. non è tramontata. E spunta il possibile ritorno di Gerrard

I Rangers sono alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'ennesima stagione vissuta all'ombra dei cugini del Celtic. Sebbene al momento non ci sia un favorito, l'amministratore delegato Patrick Stewart ha confermato che la ricerca "sta procedendo bene" e ha aggiunto che il club "non vede l'ora di concludere il processo nel prossimo periodo".
Domenica la squadra di Glasgow ha confermato la partenza di Barry Ferguson, che aveva ricevuto l'incaricato fino al termine del campionato dopo l'esonero di
Philippe Clement a febbraio. Tra i nomi in lizza c'è quello di Davide Ancelotti, che potrebbe aiutare il padre nelle sfide del Brasile contro Ecuador e Paraguay all'inizio del mese prossimo e poi provare la prima avventura solitaria.
Ma si continua anche a parlare di un ritorno di Steven Gerrard a Ibrox, dove nel 2021 ha vinto il 55° titolo di Premiership negando al contempo al Celtic il decimo successo consecutivo. Fu il suo unico trofeo su nove possibili prima di accettare l'offerta dell'Aston Villa. L'ex centrocampista è reduce dall'esperienza alla guida dell'Al Ettifaq, squadra della Saudi Pro League che ha lasciato a gennaio.
I Rangers cominceranno la preparazione a giugno, in vista delle qualificazioni alla Champions League di fine luglio, mentre la nuova stagione della Premiership scozzese inizierà nel primo fine settimana di agosto.
