Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Retroscena Tchouameni: il Man United ci ha provato con un'offerta monstre, 'no' del Real

Retroscena Tchouameni: il Man United ci ha provato con un'offerta monstre, 'no' del RealTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 20:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo la cocente delusioni al Mondiale per Club, competizione dalla quale è uscito in semifinale a causa di un nettissimo 4-0 subito per mano del Paris Saint-Germain, il Real Madrid potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione, con diverse possibili partenze - tra cui quella di Rodrygo - e l'arrivo di due o tre rinforzi mirati. Nel mirino ci sono difensori come Alvaro Carreras e Ibrahima Konaté, ma soprattutto un centrocampista difensivo.

E in uscita? Negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile addio, ma il futuro di Aurelien Tchouameni resta ben saldo al Santiago Bernabeu. Xabi Alonso lo considera un pilastro fondamentale e la dirigenza ha dimostrato di credere fortemente in lui, rifiutando un'offerta clamorosa. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, infatti, il Manchester United avrebbe messo sul piatto ben 90 milioni di euro per il venticinquenne francese. I Red Devils, desiderosi di rinforzare il proprio centrocampo, vedevano in Tchouameni il profilo ideale.

Utilizziamo già il passato perché la dirigenza spagnola è stata irremovibile, respingendo l'offerta per il giocatore, sotto contratto fino al 2028.
D'altronde lo stesso Tchouameni è determinato a rimanere a Madrid e non ha alcuna intenzione di lasciare la capitale spagnola per accasarsi allo United, che tra l'altro non si è qualificato per le coppe europee. I Red Devils, che hanno già accolto Matheu Cunha e stanno trattando Bryan Mbeumo, dovranno quindi virare su altri obiettivi per il loro centrocampo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile