Real Madrid, Tchouameni non ha dubbi: "Miglioriamo gara dopo gara. Vogliamo tornare a vincere"

Ai microfoni ufficiali del club, il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni ha espresso la sua soddisfazione dopo la convincente prestazione della sua squadra contro l'Oviedo, sottolineando che la squadra sta mostrando chiari progressi rispetto alla partita d'esordio della stagione: "Oggi è stata una giornata molto importante. Prima dell'inizio della stagione, avevamo detto che avevamo tre partite da vincere fino alla sosta, e oggi abbiamo vinto le prime due, segnando ancora di più. Dobbiamo continuare a mantenere la porta inviolata e a migliorare partita dopo partita".
Tchouameni ha sottolineato il miglioramento nell'equilibrio della squadra.
"Abbiamo un buon equilibrio tra il nostro gioco offensivo e quello difensivo. La cosa più importante ora è riconquistare la palla il più in alto possibile e creare occasioni da gol. La squadra cerca di riconquistare la palla nella metà campo avversaria e quando ci riusciamo è più facile segnare gol come abbiamo fatto oggi. Tutti i giocatori si sono divertiti. Dobbiamo continuare così".
Sul futuro, infine, la chiosa del francese.
"Abbiamo iniziato tre settimane fa e tra la partita contro l'Osasuna e quella di oggi vediamo la squadra in buone condizioni fisiche e con il pèallino del gioco in mano. Oggi abbiamo giocato una partita migliore rispetto a quella contro l'Osasuna e contro il Maiorca miglioreremo ancora. Mi sento bene. Stiamo iniziando una stagione molto lunga e dobbiamo giocare ad alto livello. Lavoreremo sodo per vincere i trofei".
