Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carpi, Forte: “L’obiettivo riscattare la scorsa stagione. Qui posso trovare entusiasmo”

Carpi, Forte: “L’obiettivo riscattare la scorsa stagione. Qui posso trovare entusiasmo”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:34Serie C
di Lucio Marinucci

Riccardo Forte è arrivato tre settimane fa a Carpi, trasferendosi in prestito dal Campobasso. L’attaccante classe 1999 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle prime impressioni in biancorosso. Le riportiamo di seguito, riprese dai colleghi dal portale TuttoC.com: “Ora finalmente sto bene. È stato un sollievo poter far parte del gruppo anche fisicamente. Sto lavorando intensamente per ritrovare la condizione ottimale”.

Il discorso si sposta poi quindi al suo personale, e anche agli obiettivi in vista della prossima stagione sportiva, che ormai è sempre più vicini al via: “L'obiettivo personale di quest'anno è quello di riscattare la scorsa stagione. Credo che questa società e questo gruppo possano farmi ritrovare continuità e l'entusiasmo per fare un'annata importante. Mi piace molto giocare a sinistra, a piede invertito, nell'attacco a 3. Penso però di poter ricoprire anche gli altri 2 ruoli là davanti, sono a disposizione del mister”.

A tal proposito, considerando che sabato arriverà al 'Cabassi' la Juventus Next Gen (appuntamento alle ore 18:00), ecco il pensiero del giocatore sul match inaugurale degli emiliani: “Arriviamo a domenica molto pronti, in Coppa Italia Serie C abbiamo offerto una buona prestazione a livello fisico e tecnico. Dobbiamo entrare con la stessa determinazione ed essere più incisivi e brillanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile