Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La nuova vita di Papin in Francia: dalla panchina alla radio, sarà opinionista e commentatore

La nuova vita di Papin in Francia: dalla panchina alla radio, sarà opinionista e commentatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo aver lasciato la guida della seconda squadra dell’Olympique Marsiglia, il Pallone d’Oro del 1991, Jean-Pierre Papin (61 anni), entra nel mondo dei media. A partire dal prossimo weekend, la leggenda del calcio francese sarà commentatore per il multiplex domenicale su RMC e parteciperà anche alla trasmissione quotidiana "Rothen s’enflamme", condotta da Jerome Rothen.

Papin, ex attaccante dell'OM e del Milan, aveva chiuso il suo incarico come allenatore della squadra riserve del club di Longoria, ruolo che aveva ricoperto per due anni. La sua carriera brillante, impreziosita da numerosi titoli, ha lasciato un segno indelebile nel calcio francese. "Ha segnato la storia del calcio francese con il suo talento, il suo palmarès e il suo spirito. La sua esperienza unica e la passione intatta arricchiranno le nostre trasmissioni, offrendo agli ascoltatori un punto di vista esperto, autentico e accessibile", ha commentato Karim Nedjari, direttore generale di RMC.

"Con la sua esperienza e il carisma da ex campione, Papin promette di portare nuova energia alle trasmissioni sportive della celebre radio, offrendo agli ascoltatori analisi e commenti diretti dal campo, con la competenza di chi ha vissuto il calcio al massimo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile