Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena: Cotali può ancora essere ceduto, ma Sottil lo considera importante

Modena: Cotali può ancora essere ceduto, ma Sottil lo considera importante
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Serie B
di Lucio Marinucci

Resta ancora tutto da definire il futuro di Matteo Cotali, esterno mancino del Modena. Il classe ‘97 si era accasato in Emilia nel Luglio di due anni fa e nel corse delle ultime stagioni si è sempre distinto come un elemento estremamente utile. Nelle due edizioni del campionato di Serie B ha collezionato 60 presenze, di cui 41 da titolare.

A rendere nebuloso il suo avvenire non è di certo il rendimento to messo in mostra insomma, ma bensì l’orizzonte della scadenza contrattuale. L’attuale accordo si esaurirà fra meno di un anno e l’ipotesi du una cessione rimane per questo concreta.

Come riportato dalla Gazzetta di Modena però l’addio non appare certo e ad una decina di giorni dalla fine del mercato il giocatore è ancora alla corte di mister Sottil. Quest’ultimo comprenderebbe la cessione del ragazzo, ma al contempo sarebbe ben felice se quest’ultimo potesse rimanere; rappresenterebbe una freccia niente male nell’arco dell’ex tecnico dell’Udinese. Per sciogliere il nodo non resterà altro che aspettare.
Ricordiamo che Cotali nel corso della sua carriera ha vestito la maglia dell’Olbia (in prestito dal Cagliari) e che prima di Modena e Frosinone aveva vestito il gialloblù anche nel Chievo. La cosa singolare è che, qualora dovesse lasciare, sarebbe la terza esperienza consecutiva durata due anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile