Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Senza mai arrendersi". L'OM lancia il suo documentario e il discorso di De Zerbi è da brividi

"Senza mai arrendersi". L'OM lancia il suo documentario e il discorso di De Zerbi è da brividiTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:18Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

"Senza mai arrendersi". L’Olympique de Marseille in queste ore ha presentato il proprio documentario autoprodotto sulla stagione 2024-2025. "Sans jamais rien lâcher", titolo preso in prestito da uno dei cori più emblematici dell’Orange Vélodrome, è un documentario che porta nel cuore del primo anno del nuovo progetto avviato a Marsiglia dal presidente Pablo Longoria e dal direttore sportivo Medhi Benatia. Obiettivo: cambiare la mentalità all’interno del club e riportare l’OM in Champions League. Missione riuscita, visto il secondo posto in classifica alle spalle del PSG.

Nel corso di sei episodi della durata di 45-60 minuti ciascuno, gli spettatori potranno vivere dall’interno il quotidiano della squadra allenata da mister Roberto De Zerbi. Appassionato, esigente, ma anche profondamente umano, l’allenatore italiano infonde al gruppo un’energia costante come si vede anche nelle immagini del teaser della serie. "Quando io vi ho chiamato quest'estate, ho chiesto solo una cosa: voglio cuore e cervello, mi dovete dare solo cuore e cervello", è l'emozionante discorso di De Zerbi. Che alla fine chiede ai suoi giocatori: "Chi siamo?", ricevendo in risposta un "OM" gridato coralmente e facendo leva sull'identità ritrovata della sua squadra.

Grazie a riprese inedite degli allenamenti, dello spogliatoio (prima della partita, durante l’intervallo, e a fine gara) e a una quindicina di interviste esclusive (dirigenti, allenatore e calciatori), “Sans jamais rien lâcher” offrirà un accesso senza precedenti allo spogliatoio dell’Olympique de Marseille. Il documentario sarà disponibile sui canali ufficiali dell'OM.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile