Vicenza, Stuckler: "Mi ispiro a Suarez, voglio mettermi a disposizione della squadra"

Nella giornata di oggi, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti”, è stato presentato il neo giocatore del Vicenza David Stückler. Di seguito le dichiarazioni del calciatore:
“Mi sento bene, sono carico e non vedo l’ora di scendere in campo nuovamente con questa maglia. Sono una punta a cui piace attaccare la profondità, mi piace essere in area e fare gol. Inoltre, mi cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra, dando una mano sia in fase di possesso che non. Sono consapevole che in attacco ci sarà tantissima concorrenza ma sono desideroso di imparare tutto quello che posso dai miei compagni di reparto. Da piccolo mi è sempre piaciuto Suarez, giocatore a cui cerco di assomigliare specialmente per la cattiveria e determinazione”.
Il comunicato del Vicenza
La società L.R. Vicenza è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore David Stückler dall’Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo, fino al termine della stagione.
Stückler, attaccante classe 2004, nell’ultima stagione è reduce dall’esperienza con la Giana Erminio, collezionando 16 gol in 45 partite tra campionato, Playoff e Coppa Italia di Serie C. Nel corso della sua carriera, il neo giocatore biancorosso è cresciuto nella Akademisk Boldklub (squadra danese di terza divisione), per poi firmare nell’estate del 2022 il suo primo contratto da professionista con la Cremonese.
Benvenuto a Vicenza David!
