Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marsiglia, il ds Benatia umile: "Non vinceremo la Champions, ma vogliamo restarci"

Marsiglia, il ds Benatia umile: "Non vinceremo la Champions, ma vogliamo restarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Anche il Marsiglia, come le squadre italiane, ha conosciuto il proprio destino in Champions League nella fase a gironi. I sorteggi sono stati svelati e la ciurma di Roberto De Zerbi a partire da metà settembre se la vedrà con Real Madrid, Brugge, Sporting e Union Saint-Gilloise. Senza dimenticare i campioni d'Inghilterra del Liverpool, l'Atalanta di Juric, l'Ajax e il Newcastle.

Dai piani alti del club francese, è intervenuto proprio il direttore sportivo Mehdi Benatia, presente alla serata programmata dalla UEFA e dedicata per gli accoppiamenti in Champions: "È un piacere, sono belle partite da giocare. Quando ti qualifichi per questa competizione, è anche per vivere questo tipo di sfide. Penso ai giocatori, e poi quando vedi il sorteggio ci sono belle squadre, partite intense, e non sarà facile. Ma abbiamo dimostrato la scorsa stagione qualificandoci per partite di alto livello. Bisognerà essere pronti e mostrare un buon volto", ha esordito l'ex difensore della Juventus ai microfoni di Canal+.

Il dirigente marocchino dell'OM ha poi parlato delle ambizioni della squadra in questa competizione: "Ci siamo, vogliamo restarci, è la cosa più importante. Quando giochi partite come queste, contro Newcastle, Liverpool, Real Madrid, Bruges. È chiaro, il Real Madrid non ho sempre bei ricordi da lì... Ci saranno delle sfide difficili, ma avrai voglia di vincere e fare delle belle prestazioni. Sappiamo che non la vinceremo, non mancheremo di umiltà, ma abbiamo una squadra che è in grado, è un grande onore, sappiamo che sarà difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile