Barcellona, il vice presidente anticipa: "Camp Nou? Faremo un comunicato a breve"

Dopo lo scorso anno, con quella semifinale amara contro l'Inter a San Siro e la mancata finale contro il PSG, il Barcellona ci vuole riprovare in Champions League. E la finale di Budapest è l'obiettivo. Intanto il club blaugrana ha conosciuto i suoi primi otto avversari (PSG, Chelsea, Eintracht, Brugge, Olympiacos, Slavia Praga, Copenaghen, Newcastle). Per l'occasione il vicepresidente del Barça, Rafa Yuste, ha commentato quali sono le sensazioni a Movistar+: "Prima di tutto, è un orgoglio essere in questo evento della competizione più importante del mondo. La valutazione è che non esiste una squadra facile, dovremo lavorare con molta umiltà per ottenere ciò che tutti i tifosi del Barça desiderano, cioè vincere la Champions".
PSG e Chelsea sono i grandi rivali in Champions, ma il numero due dei blaugrana è fiducioso: "Rispettiamo moltissimo il campione d'Europa e il campione del Mondo, ma ovviamente daremo tutto per cercare, come dice Hansi Flick, di andare passo dopo passo". In un secondo passaggio poi Yuste ha commentato il caso sullo stadio che ospiterà le partite della ciurma catalana in Champions League: "Posso dirvi che il club comunicherà presto dove giocheremo e faremo un comunicato a riguardo. Lo faremo quando sarà opportuno", ha anticipato. Sarà pronto e disponibile lo Spotify Camp Nou?
Quanto al futuro di Fermin Lopez, dopo i rumor di un Chelsea interessato all'acquisto e il prezzo fissato a 90 milioni, Yuste ha commentato rapidamente: "Fermín ha un contratto con il club, siamo contenti di lui. Pertanto, è un giocatore del Barça".
