Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlasic vuole riprendersi il Torino e battere i suoi record: la scelta di Vanoli per il Venezia

Vlasic vuole riprendersi il Torino e battere i suoi record: la scelta di Vanoli per il VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo il rientro a Napoli, Nikola Vlasic è pronto a prendersi di nuovo il Torino sulle spalle. Come annunciato da Paolo Vanoli, il fantasista croato partirà titolare contro il Venezia: un ritorno cruciale che segna anche la conferma del 4-2-3-1, modulo che ha riportato equilibrio e qualità ai granata. Vlasic ha saltato diverse partite per problemi muscolari (12 complessive, incluse le prime 5 di campionato), ma nelle 26 presenze stagionali ha già collezionato 4 gol e 4 assist, numeri vicini al suo record personale di 5 reti e 6 assist stabilito nella stagione 2022/23. Con ancora quattro giornate a disposizione, l’obiettivo è chiaro: superarsi e chiudere al meglio un’annata iniziata in salita.

L’arrivo di Elmas ha ulteriormente valorizzato le qualità tecniche del croato, finalmente libero da compiti tattici stringenti: la loro intesa, fatta di talento e imprevedibilità, è tra le note liete del nuovo corso di Vanoli. Resta da capire se entrambi resteranno anche nella prossima stagione, visto che il riscatto del macedone dal Lipsia è fissato a 17 milioni.

Il croato, però, sente il Toro come casa: lo ha dimostrato già la scorsa estate, forzando il trasferimento definitivo dal West Ham per restare sotto la Mole. Un legame profondo con i colori granata che ora vuole onorare al meglio, anche in virtù della ricorrenza del 4 maggio, giorno simbolo per tutto il popolo granata. Domani sera, contro il Venezia, l’obiettivo è ripartire dopo la brutta sconfitta di Napoli e regalare un finale degno ai tifosi. A riportarlo è Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile