Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tottenham, Arsenal e Liverpool? No, grazie! Rodrygo vuole restare al Real Madrid

Tottenham, Arsenal e Liverpool? No, grazie! Rodrygo vuole restare al Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:57Calcio estero
di Andrea Piras

Era stato considerato fra i giocatori in partenza del Real Madrid questa estate. Rodrygo poteva essere il giocatore sacrificato nel corso della finestra estiva di trattative. Il condizionale era, ed è sempre, d'obbligo perché si sa che nel calciomercato nulla può essere scontato. L'attaccante brasiliano, chiuso ormai da Vinicius e soprattutto da Mbappé, potrebbe trovare poco spazio anche se, con i vari tornei in cui le Merengues sono impegnate, di spazio ce n'è sempre in abbondanza.

I numeri dell'ultima stagione: 14 reti e 11 assist
Eppure nell’ultima stagione, Carlo Ancelotti lo ha impiegato molto nel corso delle varie competizioni. Sono ben 3452 i minuti collezionati in stagione e spalmati nelle 54 presenze. I gol realizzato sono stati 14, quindi doppia cifra, mentre gli assist sono stati 11.

Premier, no grazie. Vuole restare a Madrid
Nonostante questi siano numeri comunque soddisfacenti, il suo nome è sempre stato accostato a diverse squadre che lo hanno messo nel mirino. Fra le formazioni della Premier League che si sono avvicinate a lui ci sarebbero Tottenham, Arsenal e Liverpool. Nonostante siano squadre di primissima fascia, riporta l'edizione odierna di AS, il calciatore vorrebbe rimanere ancora in Blancos per provare a giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico Xabi Alonso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile