Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Mbappé è carico: "Nuova stagione. Fame di fare qualcosa di grande"

Real Madrid, Mbappé è carico: "Nuova stagione. Fame di fare qualcosa di grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Andrea Piras

E' iniziata ieri la stagione del Real Madrid. In quel di Valdebebas la formazione allenata da Xabi Alonso ha iniziato gli allenamenti un po' di pausa concessa in seguito al Mondiale per Club. E fra poco più di tre settimane si tornerà a fare sul serio con il campionato che riprenderà con il match contro l'Osasuna. E' pronto a ripartire anche Kylian Mbappé. L'attaccante francese, che quest'anno ha lasciato la numero 9 per prendere la 10 lasciata da Luka Modric trasferitosi al Milan, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio inequivocabile:

"Nuova stagione... Fame di fare qualcosa di grande. Forza, tutti insieme, Madridisti!!! Hala Madrid!". L'attaccante francese è ovviamente carico dopo una stagione che non è andata come avrebbe voluto lui. Il secondo posto in classifica e l'eliminazione in Champions League hanno portato tanta amarezza ma allo stesso tempo tanta voglia di riscatto e tornare a vincere. Come recita la storia del Real Madrid.

Nonostante una stagione avara di soddisfazioni dal punto di vista di squadra, l'ex Paris Saint-Germain ha certamente lasciato il segno in quanto a gol. Nelle 59 partite in cui è stato chiamato in causa ha segnato ben 44 gol e totalizzato anche cinque assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile